Supportare le imprese nell’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di servizi e soluzioni ICT per migliorare l’efficienza e modernizzare l’organizzazione aziendale nel digital commerce e marketing, cyber security, cloud computing e digital workplace.
Le domande di partecipazione al Bando in oggetto potranno essere inviate dal 6 dicembre 2023 al 23 gennaio 2024.
Diagnosi Digitale
Oltre ai quattro ambiti sopracitati, è ammissibile il servizio di DIAGNOSI DIGITALE, ossia un’approfondita valutazione del grado di maturazione dell’impresa dal punto di vista della digitalizzazione dei processi e dei prodotti.
Tale diagnosi digitale per metterà di delineare gli interventi futuri, anche alternativi e sequenziali, con stima dei tempi e dei costi e delle condizioni di contorno.
Chi sono i beneficiari?
Micro, piccole e medie imprese, in forma singola, inclusi i liberi professionisti titolari di partita IVA con sede operativa nel territorio della Regione Lazio.
La dotazione finanziaria è di euro 5.000.000,00
Gli interventi realizzabili per ciascun ambito (1, 2, 3 e 4) sono tra loro cumulabili entro un contributo massimo di 35.000 €.
La diagnosi digitale è ammissibile al contributo solo se abbinata a un investimento in almeno uno dei quattro ambiti.
per avere maggiori informazioni sul Bando (come ad esempio, caratteristiche specifiche del bando e i criteri in base ai quali verranno giudicati i progetti) si può compilare il modulo (già presente nella pagina).
Per avere maggiori informazioni sul bando, conoscere le caratteristiche specifiche e i criteri di valutazione: