FEDAGRO Mercati Roma

Fedagromercati Roma – Confcommercio è l’Associazione provinciale che rappresenta gli operatori grossisti ortofrutticoli all’interno del Centro Agroalimentare di Roma Scpa, una delle più importanti strutture europee e polo logistico import ed export, organizzato e tecnologicamente avanzato per la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli ed ittici.

Fedagromercati Roma tutela gli interessi delle imprese e la dignità di imprenditori degli operatori di categoria, promuove attività di formazione, sviluppo e supporto per la filiera agroalimentare, favorisce lo spirito associazionistico fra le imprese e offre servizi specifici per la categoria.

/ PRESIDENTE - Luigi Cofone

Classe 68, Imprenditore di successo nel mondo della logistica romana, attualmente è Amministratore della Consetra Logistica  Srl azienda da lui creata,  dopo una lunga esperienza nel settore.

L’azienda si è consolidata quale leader indiscusso nella logistica e il trasporto all’interno del Centro Agroalimentare di Roma e nel resto d’Italia. Qualità e dedizione hanno permesso la fidelizzazione dei clienti e fatto di Consetra uno dei maggiori attori del settore. Il Gruppo è in continua espansione e sono allo studio nuovi servizi e nuove forme di partnership per affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente.

Riconosciuto nel settore, da molti anni Luigi Cofone è parte integrante del CDA del Centro Agroalimentare di Roma ScpA , partecipa con responsabilità ed impegno alle decisioni riguardanti l’importante filiera alimentare  e l’ampliamento in atto all’interno del mercato.

/ Per maggiori informazioni

Presidente: Luigi Cofone
Referente: Sara Iannelli
Tel: 06.60503130