APM – Associazione parcheggi e servizi per la mobilità urbana

Apm è l’Associazione dei parcheggi e dei servizi per la mobilità: rappresenta e tutela le imprese che operano nel settore della gestione dei parcheggi, delle aree di sosta e dei servizi rivolti alla mobilità urbana.
L’operato di Apm è volto a coordinare e tutelare le azioni in difesa della categoria, promuovendo le attività di crescita e sviluppando le normative in accordo con gli Enti comunali, provinciali e regionali.
Apm si rende inoltre promotore dell’utilizzo di tecnologie innovative e di nuove soluzioni relative alle problematiche di settore, anche attraverso la collaborazione con altre Associazioni che hanno le stesse finalità.

Puoi richiedere alla segreteria associativa la MODULISTICA predisposta per le imprese iscritte.

/ PRESIDENTE - Daniele Cirulli

Daniele Cirulli ricopre il ruolo di presidente Apm da marzo 2019. Raccogliendo il testimone dell’attività di famiglia, dal 2000 è gestore di alcune autorimesse sul territorio di Roma e, dal 2013, presiede il CO.PA.M. consorzio che nasce tra imprese che operano nel settore della gestione dei parcheggi e delle aree di sosta.

Alla guida di Apm Daniele Cirulli si pone l’obiettivo rappresentare la figura di interlocutore con le istituzioni per trovare un punto di incontro tra le esigenze della categoria e le istanze delle istituzioni in materia di ecologia e mobilità.

A luglio 2023 Daniele Cirulli è stato nominato presidente di FIPA, Federazione Italiana Parcheggi e Autorimesse di Confcommercio Nazionale.

Consiglio direttivo

Daniele Cirulli | Presidente