Cerca
Close this search box.

Notizie

Ascom Ostia: al via il Tavolo di Concertazione territoriale per lo sviluppo e il rilancio del territorio

Nei giorni scorsi i rappresentanti delle principali realtà delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi presenti nel territorio di Ostia e del X Municipio si sono rivolti al Presidente del X Municipio Mario Falconi, al Direttore del X Municipio Carla Scarfagna e all’assessore alle Attività Produttive e Turismo Antonio Caliendo affinché venisse istituito un Tavolo di Concertazione Territoriale per programmare insieme un piano di sviluppo e di rilancio dell’intero territorio.

Su disposizione del Presidente del Municipio, l’Amministrazione invita le rappresentanze di Categoria all’incontro che si terrà il giorno il 22 Luglio alle ore 11.00, presso la sala consiliare Massimo di Somma, sita in P.zza della Stazione Vecchia n. 26 – Lido di Ostia.

Le Sigle Sindacali maggiormente rappresentative nella Capitale hanno fortemente voluto questo incontro.

La replica dell’’Assessore alle Attività Produttive e Turismo, Antonio Caliendo: “Dopo la delibera che avevo proposto di attuazione del tavolo del turismo territoriale, sono contento che tutte le sigle sindacali delle attività produttive del X Municipio si siano unite richiedendo un confronto con questa amministrazione. Questo spirito di condivisione deve essere la guida per pianificare strategicamente il rilancio e la rinascita di Ostia e del suo entroterra”.

 

RASSEGNA STAMPA

OSTIA TV 07/07/2022

Potresti essere interessato anche a...