Cerca
Close this search box.

Notizie

MOBILITÀ, CONFCOMMERCIO ROMA: L’ASSOCIAZIONE DEI PARCHEGGI E DEI SERVIZI RIVOLTI ALLA MOBILITÀ URBANA ELEGGE PRESIDENTE DANIELE CIRULLI

L’Assemblea dell’Associazione dei parcheggi e dei servizi rivolti alla mobilità urbana, APM-Confcommercio Roma, ha affidato a Daniele Cirulli il compito di guidare la nuova rappresentanza costituita ad inizio anno in Confcommercio Roma.Ad assisterlo nell’affrontare i tanti temi legati alla mobilità cittadina ci saranno il Vice Presidente Marco Drazza, Gianluca Cese, Davide Cirulli e Francesco Di Meo.

“L’Associazione – spiega il presidente Cirulli – ha l’obiettivo di esprimere una rappresentanza forte ed unitaria nei servizi della mobilità urbana, strategici per la vita dei cittadini e delle imprese. Le problematiche sono molte e non nuove: Ta.Ri, disciplina delle Ztl, piani urbani della mobilità sostenibile, partecipazione attiva alla programmazione degli interventi su traffico e sosta, trasformazione digitale delle aziende, solo per iniziare. La sfida è ambiziosa e la volontà è quella di crescere ancora attraendo tutto il comparto che riunisce 500 autorimesse per oltre 1500 lavoratori impegnati.”


Potresti essere interessato anche a...

Lavoro e Sindacale  Notizie  Stampa