Cerca
Close this search box.

Notizie

Rinnovate cariche ALI Roma

ALI Confcommercio Roma, rinnovate le cariche: Ilaria Milana eletta Presidente.

Lunedì 28 settembre 2020 sono state rinnovate le cariche sociali dell’Ali Roma – Confcommercio per il quinquennio 2020/2025. Eletta Presidente Ilaria Milana, titolare della libreria Voltapagina Mondadori di Via Piave (Roma). Ilaria Milana è altresì membro del Consiglio Direttivo di Ali Nazionale nonché Direttore operativo della Scuola Librai Italiani. 

Eletto Vice Presidente Alfredo Catalfo, titolare di Edizioni “Efesto” e dell’omonima libreria.

Luigi Marcon (Acilia Libri e Multimedia), Giancarlo Coletti (Libreria Coletti), Alessandro Alessandroni (Altroquando), Paola Di Blasi (A tutto libro), Paolo Nicoletti Altimari (Koob), Catia Gabrielli (Fahrenheit 451), Anna Parisi (Tomo) sono stati eletti a membri del Consiglio Direttivo.

“Voglio innanzitutto ringraziare il mio predecessore Alessandro Alessandroni per l’importante lavoro svolto in questi anni soprattutto nell’ottica del rafforzamento dei rapporti con le Istituzioni. Il primo tema in agenda ora sarà  quello di cercare di risolvere l’annoso problema dei buoni libro, per il quale, mai come in quest’anno di crisi economica, chiediamo alle Istituzioni dei rimborsi tempestivi per permettere alle librerie di resistere”.

É quanto dichiara in una nota la neo presidente di Ali-Confcommercio Roma, Ilaria Milana.

Ali Roma è l’associazione di Confcommercio Roma che rappresenta i librai indipendenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni e dei principali interlocutori privati, offrendo altresì servizi specifici agli associati.


CONTATTI ALI ROMA
Tel: 06.68437350
Email: c.cavese@confcommercioroma.it
Indirizzo: Via Marco e Marcelliano 45 00147 Roma
Sito Federazione nazionale: www.libraitaliani.it

Potresti essere interessato anche a...