80 Anni Tour Roadshow

/ 80 Anni Tour Roadshow

/ Confcommercio Roma: facciamo squadra per fare impresa da 80 anni

13 maggio 2024 | Municipio XII

Un municipio esteso che comprende le zone urbanistiche di Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi, Pisana, Massimina, Villa Pamphilj.

Data: Lunedì 13 Maggio 2024

Location: l’Aula Consiliare del 12° Municipio Via Fabiola, 14 – Roma

Ora: 15:30 Welcome Coffee di benvenuto a seguire ore 16:00 Evento Istituzionale “Le Storie del Commercio – Il Valore dei negozi di prossimità per la Comunità del Municipio XII”

24 maggio 2024 | Civitavecchia

Verso il voto: Confcommercio Roma incontra i candidati Sindaco di Civitavecchia

Data: Venerdì 24 Maggio

Location: Aula Calamatta, Comune di Civitavecchia | Piazzale Pietro Guglielmotti 7

Ora: 10.00 – 12.00

18-19 giugno 2024 | Municipio X

Confcommercio Roma per lo Sviluppo e la Crescita di Ostia e del suo Municipio

Data: Martedì 18 giugno 2024
Ora: 15.00 – 16.30
Location: Piazza della Stazione Vecchia 26

Data: 18 e 19 giugno 2024
Ora: dalle 10:00 alle 18:30
Location: Piazza Anco Marzio

20-21 giugno 2024 | Municipio V

Il commercio e il turismo per la riqualificazione urbana di Roma: partiamo dai mercati

Data: Venerdì 21 giugno 2024
Ora: 15.00 – 16.30
Location: Mercato Casilino 23 | Via Romolo Balzani, 186

Data: 20 e 21 giugno 2024
Location: Piazza Dei Mirti

24-25 giugno 2024 | Municipio IX

Grandi eventi, congressi, cultura, spettacolo per una orgogliosa crescita di Roma

Data: Martedì 25 giugno 2024
Ora: 17.30
Location: Caffè Palombini | P.le Konrad Adenauer, 12

Data: 24 e 25 giugno 2024
Location: Viale Europa 3b

26-27 giugno 2024 | Municipio I

Un manifesto per il centro storico: le proposte di Confcommercio Roma

Data: Mercoledì 26 giugno 2024
Ora: 17.30
Location: Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’amico | Teatro Studio Eleonora Duse | Via Vittoria 4

Data: 26 e 27 giugno 2024
Location: Via Cola Di Rienzo

Mostra di più

/ Vieni a scoprire le nostre attività

/ Ascoltiamo la tua voce

Siediti comodo sulla nostra poltrona blu e parla in tranquillità con un nostro professionista. Nelle giornate precedenti al Tour riceverai una Locandina e una vetrofania esponila sulla vetrina della tua attività! Anche tu fai parte della Nostra Storia e vogliamo darti visibilità! Consulta il calendario delle tappe sul nostro sito e scopri quando il Roadshow arriverà nella tuo Municipio, raggiungi il nostro info point e realizzeremo per te un video per promuovere la tua attività.

/ Office on the road

Il nostro infopoint a quattro ruote pronto a raggiungerti in tutti i Municipi della Città. Dal 13 maggio al 27 giugno 2024 viaggeremo tra i quartieri di Roma per ascoltare la vostra voce e mettervi a disposizione la nostra professionalità.
Il nostro team è a vostra disposizione per fornirvi: Consulenza legale sulle discipline del commercio, Consulenza Lavoro e Welfare Consulenza Tecnica, servizi urbanistici e promozione della nuova imprenditoria, Servizi e formazione dedicati alle imprese del terziario, Consulenza per le prestazioni previdenziali e assistenziali erogate dall’Inps e da altri enti, con una verifica personalizzata della posizione contributiva.

/ Interview corner

Racconta la tua storia nell’angolo interviste di Confcommercio Roma e diventa il protagonista dello spot commerciale per la tua attività. Con il progetto "E tu? Raccontaci la tua storia" avrai la possibilità di promuovere la tua attività commerciale "gratuitamente" sui Canali di Confcommercio Roma! Non perdere questa opportunità.

/ La convention di ottobre

Il 23 ottobre 2024 una convention celebrativa, organizzata alla presenza del Sindaco e alle più alte cariche Istituzionali e Imprenditoriali della città, avrà il compito di raccontare questa storia lunga 80 anni, ponendo l’enfasi sul valore dell’associato e sul compito che Confcommercio Roma svolge ogni giorno dalla data della sua fondazione, 11 ottobre 1944.  Passato, presente e futuro dell’Associazione verranno raccontati attraverso un alternarsi di storie e testimonianze con lo scopo di evidenziare l’evoluzione socio economica del commercio e del Terziario della città. La Convention si realizzerà presso la Sala della Protomoteca presso il Campidoglio, luogo simbolo della città di Roma.