Cerca
Close this search box.

Notizie

terziario donna

30 MAGGIO 2018, ASSEMBLEA ELETTIVA TERZIARIO DONNA

L’Assemblea elettiva del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Roma (di seguito “Gruppo”) ha l’obiettivo di eleggere le Consigliere che faranno parte del Direttivo del Gruppo per il quinquennio 2018/ 2023 Il Consiglio, successivamente, fra le proprie componenti, eleggerà la Presidente del Gruppo.

Possono aderire le rappresentanti delle imprese socie effettive della Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Roma Capitale e le componenti dei Consigli Direttivi dei soci aderenti, come meglio definiti all’art. 6, comma 2, dello Statuto di Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Roma Capitale, in regola con il versamento dei contributi associativi.

Le imprese individuali sono rappresentate dalla titolare e/o dall’imprenditrice preposta alla gestione munita dei necessari poteri; le società sono rappresentate dalla legale rappresentante o da una procuratrice speciale singolarmente munita dei necessari poteri.

Le interessate a partecipare all’Assemblea sono pregate di trasmettere, entro il 28 Maggio 2018, il modulo di autocertificazione contenente anche l’eventuale delega (massimo una delega per avente diritto)  e la volontà di candidarsi a membro del Consiglio del Gruppo (All. A), al numero di fax 06/68437586.

La trasmissione del modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto, consentirà di effettuare la verifica dei poteri, per quanto possibile, preliminarmente alla data prevista per l’Assemblea, consentendo una notevole velocizzazione dei tempi durante l’Assemblea stessa.

Per ogni informazione in merito è possibile contattare Enrica Martini tel 06.68437343 –  email terziariodonna@confcommercioroma.it


SCARICA IL MODULO >>


REGOLAMENTO >>

DELIBERA DEL COMMISSARIO >>

Potresti essere interessato anche a...