L’Assemblea elettiva del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Roma (di seguito “Gruppo”) ha l’obiettivo di eleggere le Consigliere che faranno parte del Direttivo del Gruppo per il quinquennio 2018/ 2023. Il Consiglio, successivamente, fra le proprie componenti, eleggerà la Presidente del Gruppo.
Possono aderire le rappresentanti delle imprese socie effettive della Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Roma Capitale e le componenti dei Consigli Direttivi dei soci aderenti, come meglio definiti all’art. 6, comma 2, dello Statuto di Confcommercio-Imprese per l’Italia Provincia di Roma Capitale, in regola con il versamento dei contributi associativi.
Le imprese individuali sono rappresentate dalla titolare e/o dall’imprenditrice preposta alla gestione munita dei necessari poteri; le società sono rappresentate dalla legale rappresentante o da una procuratrice speciale singolarmente munita dei necessari poteri.
Le interessate a partecipare all’Assemblea sono pregate di trasmettere, entro il 28 Maggio 2018, il modulo di autocertificazione contenente anche l’eventuale delega (massimo una delega per avente diritto) e la volontà di candidarsi a membro del Consiglio del Gruppo (All. A), al numero di fax 06/68437586.
La trasmissione del modulo allegato, debitamente compilato e sottoscritto, consentirà di effettuare la verifica dei poteri, per quanto possibile, preliminarmente alla data prevista per l’Assemblea, consentendo una notevole velocizzazione dei tempi durante l’Assemblea stessa.
Per ogni informazione in merito è possibile contattare Enrica Martini tel 06.68437343 – email terziariodonna@confcommercioroma.it