Nel novembre scorso, grazie ad un progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Roma, FIMAA Roma ha dato vita ad un portale MLS per la collaborazione e la conclusione degli affari tra agenti immobiliari, riservato esclusivamente ai propri Associati.
Registrandosi su www.fimaaromamls.it gli agenti possono condividere il proprio portfolio degli immobili riducendo i tempi della compravendita e offrendo ai clienti il vantaggio di poter contare su un network di professionisti qualificati.
Il software collegato al portale è stato progettato e costruito sulla base delle richieste e delle esigenze dei Soci, che hanno dato concreti suggerimenti su come impostare le regole di condivisione e le modalità di collaborazione per la conclusione degli affari.
Su questo si basa il valore aggiunto di un servizio innovativo che ha già registrato 70 adesioni e che ha visto già concludersi i primi affari in collaborazione!
Martedì 26 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la prestigiosa sede dell’Ateneo Link Campus University, si terrà l’OPEN DAY MLS FIMAA Roma: una giornata informativa, formativa e di confronto sulla nuova piattaforma, dove gli agenti immobiliari interessati potranno ricevere risposte alle proprie domande, suggerire eventuali miglioramenti o idee.
All’incontro, oltre ai rappresentanti della FIMAA Roma – con particolare riferimento al gruppo di lavoro formato da Stefano Filastò, Pasquale Pennisi e Marco Rognini e Tiziana Volpes – parteciperà anche il Direttore Confcommercio Roma Pietro Farina ed interverrà anche Gabriele Billitti, legale rappresentante per la società che ha realizzato il software.
Per partecipare all’evento compila il form online:
SEDE DI SVOLGIMENTO:
LINK CAMPUS UNIVERSITY
Sala Gymnasium – Corpo Centrale
Ingresso Via Gregorio VII, 601
Per maggiori info