Cerca
Close this search box.

Notizie

consulenza legale fase 2

15 MAGGIO | Consulenza legale LIVE sui nuovi provvedimenti Covid19 per la Fase2

HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI SUI NUOVI PROVVEDIMENTI COVID19? VENERDÌ 15 MAGGIO ALLE 15.00 PARTECIPA ALLA VIDEO CALL CON IL NOSTRO CONSULENTE LEGALE!

È iniziata la FASE 2 con il nuovo DPCM 26 aprile, con le nuove Ordinanze della Regione Lazio e le nuove indicazioni volte a disciplinare, limitare e regolamentare le attività commerciali e produttive.

Prescrizioni, orari, sospensioni, raccomandazioni e limitazioni non sono sempre di facile interpretazione, ragione per cui Confcommercio Roma ha deciso di mettere a disposizione di tutte le imprese del territorio la consulenza della sua Area Legale, per offrire chiarimenti in merito alla nuova disciplina che regola la FASE 2. 


La consulenza live si terrà venerdì 15 maggio alle ore 15.00

La consulenza sarà fornita gratuitamente in diretta, tramite videocall. Dopo una prima panoramica generale, lasceremo spazio alle domande delle imprese. Il meeting avrà una durata complessiva di circa un’ora.

Le aziende possono prenotare la loro partecipazione compilando questo form >>, riceveranno successivamente una mail con il link di collegamento. 


ATTENZIONE – NOTE TECNICHE VIDEO CALL

  • Dopo la compilazione del form, a ridosso dell’evento, riceverai una mail con il link di collegamento al live.
  • Al fine della corretta riuscita dell’incontro e per garantire una migliore qualità del collegamento, si prega tutti i partecipanti di silenziare il microfono e disattivare la telecamera per tutta la durata della diretta.
  • Le domande potranno essere sottoposte tramite la finestra chat.

Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it

Potresti essere interessato anche a...