Cerca
Close this search box.

Notizie

12 milioni dal Fondo For.Te. per la formazione finanziata

La formazione continua guarda allo sviluppo

La formazione professionale, l’attività del Fondo For.Te. – nostro Ente di riferimento per la formazione continua finanziata, l’attività di Promo.ter Roma – Ente formativo – non si è mai fermata in questi anni difficili cercando sempre di assicurare alle imprese ed ai lavoratori e lavoratrici qualità, efficacia, efficienza ed un’offerta formativa basata sulle reali necessità di aggiornamento e specializzazione degli addetti in linea con le tendenze in atto.

Il 2022 dovrà rappresentare l’anno della ripresa per guardare al futuro in termini di sviluppo.

In attesa degli avvisi generalisti e speciali, il Fondo For.Te. ha pubblicato l’Invito 1/22 rivolto agli Enti formativi, finalizzato alla costruzione di un catalogo nazionale di iniziative di formazione continua per le piccole imprese finanziabili attraverso il sistema dei voucher aziendali, e l’Avviso 1/22, che informa le aziende aderenti al Fondo su come partecipare a queste iniziative.

Avviso 1/22


Promo.ter Roma sta lavorando alla predisposizione della richiesta di inserimento a catalogo di iniziative formative su diverse tematiche formative:

  • Lingue straniere
  • Marketing e vendita
  • Gestione aziendale e sviluppo delle abilità personali
  • Informatica
  • Tutela e salvaguardia dell’ambiente, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

ENTITÀ DEL FINANZIAMENTO

Con questo avviso il Fondo stanzia 12 milioni di euro per iniziative di formazione dedicata ai lavoratori delle aziende aderenti.


INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Per ricevere maggiori informazioni o assistenza nella presentazione della domanda compila il form online e verrai ricontattato al più presto

COMPILA IL FORM

Potresti essere interessato anche a...

Formazione  Notizie
Notizie  Bandi e credito
Bandi e credito  Notizie