PREMIO NAZIONALE PER L'INNOVAZIONE NEI SERVIZI - EDIZIONE 2017: CANDIDATURE ENTRO IL 27 APRILE

PREMIO2Confcommercio-Imprese per l'Italia, in collaborazione con la Fondazione COTEC, organizza la nona edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi". L’iniziativa, promossa dalla Presidenza della Repubblica, è dedicata alle migliori idee e applicazioni innovative nel settore terziario.

Saranno oggetto di valutazione da parte di una giuria di esperti: idee, modelli di business, processi organizzativi e gestionali, impiego di tecnologie digitali, modalità e luoghi di interazione con il mercato, applicate al commercio, turismo, servizi alle imprese e alle persone.

Possono partecipare tutte le imprese aventi sede legale in Italia e con attività primaria nel settore terziario. Bando, Regolamento generale e form di partecipazione sono disponibili sul sito web premioinnovazione.confcommercio.it

La scadenza per la presentazione delle candidature sul sito è il 27 Aprile 2017, ore 24:00.

Schermata_2017-01-17_alle_16.29.53.png