Ciao Cina al "2015 Tianjin Investment & Trade Fair"

IMG CC“Ciao Cina”, il primo circuito di imprese romane del commercio e del turismo “China friendly”, sbarca in Cina nella "2015 Tianjin Investment & Trade Fair". La fiera costituisce un’importante manifestazione in grado di attirare numerosi buyer cinesi interessati a investire all'estero, circa 200.000 presenze nella passata edizione.

Il progetto, realizzato da Confcommercio Roma in collaborazione con la Camera di Commercio, unisce le migliori attività commerciali della Capitale sotto il marchio di qualità “Ciao Cina” (info sul progetto >>)

Da oggi fino al 19 maggio, il brand è presente all’interno del padiglione della Regione Lazio. L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine e i servizi offerti dal circuito di ospitalità dedicato ai cittadini orientali presso il contesto del turismo d'affari cinese, il più ricco del mondo in termini di spending pro capite.