“UN ECOSISTEMA ICT PER ROMA E LAZIO”: APPUNTAMENTO IL 20 SETTEMBRE CON IL WORKSHOP DEDICATO AL MONDO DIGITALE E HIGH TECH

banner 600x300Si terrà il 20 settembre, alle ore 10:00, presso la sede di Confcommercio in piazza G. G. Belli 2, il workshop “Un ecosistema ICT per Roma e Lazio: sfide ed opportunità per le imprese” promosso da Assintel, l'associazione nazionale delle imprese ICT, e Confcommercio Roma.

Le aziende ICT e Digitali possono esser la chiave di volta per far evolvere il territorio, ma occorre una strategia di rete che coinvolga il sistema imprenditoriale e pubblico. In questo, il ruolo dell'associazione diventa essenziale, ponte di collegamento fra tutti gli stakeholder.

Il workshop costituirà il primo momento di lancio del nuovo network ICT e l’occasione per fare il punto sia sui lavori dell'Agenda Digitale di Roma Capitale sia sulle best practice già realizzate da Assintel in altre regioni italiane e che potranno essere modellate per il Lazio.

Clicca, guarda il programma e partecipa anche tu!