RETI DI IMPRESE: LA REGIONE FINANZIA ALTRI 34 PROGETTI

Strade del Commercio del LazioGrazie allo stanziamento di ulteriori 3,5 milioni di euro da parte della Regione Lazio, saranno finanziati altri 34 progetti di Reti di imprese tra attività economiche su strada che avevano partecipato al bando e che erano risultati ammissibili ma non finanziati per l’esaurimento delle risorse disponibili.

Arriva così a 161 il totale delle “Strade del commercio del Lazio” che riceveranno i fondi erogati dall’Ente Regionale per una somma complessiva pari a 16,5 milioni di euro, gli iniziali 13 milioni più questi altri 3,5. Dei 34 progetti che potranno contare sul contributo regionale 7 sono di Roma città, 10 del resto della Provincia di Roma, 7 di quella di Frosinone, 7 di Latina e 3 di Rieti. Questi progetti raccolgono in tutto 1.459 attività economiche: 244 per Roma Città, 404 per la Provincia di Roma, 304 per Frosinone, 378 per Latina e 129 per Rieti.

Scarica qui la lista dei 34 progetti ammessi al finanziamento >>