Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

21 LUGLIO, PRESENTAZIONE BANDI REGIONALI “CREATIVITA’ 2020” E “CINEMA E TEATRI SICURI”

creativita 2020Venerdì 21 luglio, alle ore 12.00, presso Romeo Chef & Baker in piazza dell’Emporio 28, si svolgerà l’incontro di presentazione dei bandi regionali “Creatività 2020, innovazione e riposizionamento competitivo” e “Cinema e Teatri senza barriere ed in sicurezza”.

L’evento, al quale interverrà il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, sarà anche l’occasione per parlare della nuova legge per la rigenerazione urbana che prevede disposizioni specifiche per la tutela degli immobili destinati a sale cinematografiche.

L'evento si aprirà con la registrazione dei partecipanti alle ore 11:30. Clicca qui per visualizzare l'invito >> 

Per partecipare è necessario iscriversi al link creativita2020.eventbrite.it

Il bando “Cinema e Teatri senza barriere ed in sicurezza” prevede contributi fino al 70 % a fondo perduto da destinare ai Cinema sia per l’eliminazione di barriere architettoniche (ristrutturazioni, opere murarie, vie d’accesso ed esodo, servizi accessori senza barriere, interpreti LIS o sovra titoli elettronici) sia per la messa in sicurezza e prevenzione dei locali (adeguamenti impiantistici e strutturali).

Creatività 2020” è, invece, il bando regionale finalizzato al riposizionamento competitivo e all’adozione di soluzioni innovative in processi, prodotti e formule organizzative con contributi fino al 50% per: impianti e servizi per il miglioramento dell’offerta di spettacolo, per la promozione, per l’efficientamento energetico e per la Building Automation.