CONFCOMMERCIO ROMA SUMMER VILLAGE 2017

summervillage

VIVI L’ESTATE A ROMA CON CONFCOMMERCIO!

IL NOSTRO SUMMER VILLAGE È UNO SPAZIO TUTTO ESTIVO DI OFFERTE, ATTIVITÀ, EVENTI E SCONTI DEDICATI AI SOCI CONFCOMMERCIO ROMA E ALLE LORO FAMIGLIE

Dai concerti del “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA” alle Opere più famose di ROMA OPERA APERTA – CARACALLA MMXVII, dai centri estivi ai parchi divertimento, tutti in famiglia possono trovare idee e occasioni per divertirsi a Roma e per vivere l’estate in compagnia! Scopri il mondo di divertimenti, sconti e agevolazioni che abbiamo selezionato per i nostri Associati:

SUMMER CARD
interclub settembre

Scegli la SUMMER CARD se desideri usufruire di agevolazioni su centri estivi, parchi divertimento, shopping e molto altro!

Consulta la guida dei servizi della Summer Card 2017 - EDIZIONE SETTEMBRE >>

Potrai acquistare la card, valida fino al 30/09/2017, alla tariffa speciale di € 5,00 (anziché di €12).

Per richiedere la tessera , clicca qui >>

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA 2017
rockinroma

Sei un appassionato di musica e vuoi acquistare un biglietto scontato per uno dei concerti in programma al “Postepay Sound Rock in Roma 2017”, festival rock internazionale considerato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate capitolina?

Se sì, allora guarda il calendario degli eventi e scopri le tariffe scontate a te riservate >>

Per richiedere i biglietti, clicca qui >>

ROMA OPERA APERTA – CARACALLA MMXVII
Opera sito 2   Alle Terme di Caracalla le rovine monumentali fanno da straordinaria cornice per la Stagione Estiva Lirica e di Balletto del Teatro dell’Opera di Roma.

Ti proponiamo le tre opere più famose ed emozionanti e ti riserviamo poltronissime a condizioni imperdibili!

Clicca qui e scopri di più >>