CONTRAFFAZIONE, CONFCOMMERCIO: RISPETTO LEGALITÀ ESSENZIALE PER SVILUPPO ECONOMIA SANA

COMUNICATO STAMPA“Esprimo a nome della nostra associazione un sentito ringraziamento agli uomini delle Fiamme Gialle che hanno compiuto questa importante operazione al Pigneto contro il fenomeno della contraffazione”.

È quanto dichiara il Commissario di Confcommercio Roma, Renato Borghi in merito all’operazione svolta dalla Guardia di Finanza al Pigneto che si è conclusa con il sequestro di 110.000 capi contraffatti.

“Il rispetto della legalità – prosegue Borghi - è un elemento essenziale per lo sviluppo di un’economia sana che deve premiare chi rispetta le regole e tutela così i consumatori. Purtroppo, come testimonia l’ingente sequestro compiuto oggi dagli uomini della GdF, non possiamo abbassare la guardia contro la piaga del falso che colpisce il nostro mercato più di ogni altro e auspichiamo quindi che le forze dell’ordine, che non ci stancheremo mai di ringraziare, proseguano nella loro azione a tutela della legalità.”

19/06/2017 Il Messaggero Roma >>