SOCIAL MEDIA: IL 21 GIUGNO UN CORSO GRATUITO PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI DEL WEB WRITING

scrivere social mediaCome si scrive un post perfetto? Qual è il linguaggio giusto per catturare nuovi clienti su internet?

Se vuoi imparare i segreti per lanciare una comunicazione efficace sul web, non mancare al nuovo corso gratuito “Social Media: immagini, video, grammatica”, organizzato dallo Sportello Innovazione di Confcommercio Roma per mercoledì 21 giugno, alle ore 14.30, presso la Sala Salemi della nostra sede in Via Marco e Marcelliano, 45.

L’incontro offrirà ai partecipanti una panoramica sui principali Social Network e fornirà suggerimenti utili sulle tecniche di web writing più adatte per promuovere con successo il proprio business online. L’appuntamento è anche pensato per coloro che vogliono approfondire le strategie di marketing “virale” e saperne di più sugli strumenti di visual communication.

Il corso è completamente gratuito per gli associati di Confcommercio Roma ma a numero chiuso.

Per saperne di più e iscriverti al corso, clicca qui >>

Se vuoi conoscere il calendario e il programma dei prossimi appuntamenti, clicca qui >>

Vuoi partecipare al corso ma non sei ancora nostro socio? Associarsi è semplice ed economico!

Contattaci ai numeri 06/68437.620/336 oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.." style="color: #00467f;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..