SALDI, A ROMA PARTIRANNO IL 1° LUGLIO

Saldi2017Anche quest’anno a Roma e nel Lazio i saldi estivi partiranno il primo sabato di luglio, ossia il 1°, e dureranno per 6 settimane.

Vige il divieto di effettuare Vendite Promozionali nei 30 giorni precedenti la data di inizio saldi sopra indicata (art. 49 L.R. 33/99 e succ. mod.), pena sanzioni da 1500 € in su.

Le aziende che intendono continuare il periodo di vendite straordinarie subito dopo i saldi dovranno effettuare una comunicazione di Vendita Promozionale a mezzo raccomandata A/R o direttamente all’Ufficio Commercio del proprio Municipio/Comune di appartenenza, 15 giorni prima dell’inizio della Vendita Promozionale.

Per maggiori informazioni sui saldi estivi o per richiedere il modulo di comunicazione di Vendita Promozionale contatta Federazione Moda Italia Roma chiamando il numero 0668437620 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.