COME SI ACQUISISCONO NUOVI CLIENTI IN RETE? VIENI A SCOPRIRLO IL 9 GIUGNO AL NOSTRO CORSO GRATUITO SUGLI STRUMENTI WEB

corso strumenti webQuali sono i segreti per conquistare e fidelizzare nuovi clienti ai tempi di Internet? Per aiutare le imprese a orientarsi tra le tante opportunità offerte dalla rete, lo Sportello Innovazione di Confcommercio Roma organizza per il prossimo 9 giugno - a partire dalle ore 9.30 in Via Marco e Marcelliano,45 - un corso sull’utilizzo di alcuni strumenti web attraverso i quali promuovere con successo il proprio business online.

L’incontro mira a fornire ai partecipanti competenze pratiche sul copywriting, la scrittura online e la visual communication, ma intende anche offrire consigli utili sulle strategie di posizionamento SEO e SEM, sulle tecniche di Social Media Marketing e di Direct Email Marketing.

Il corso è completamente gratuito per gli associati di Confcommercio Roma ma a numero chiuso.

Per saperne di più e iscriverti al corso, clicca qui >>

Se vuoi scoprire i prossimi corsi in partenza, consulta il programma degli incontri >>

Vuoi partecipare ai corsi e non sei ancora nostro socio? Associarsi è semplice ed economico!