Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CONVENTION BUREAU: FINALMENTE ANCHE A ROMA

Invito Convention Bureau.def 25.5.2017 001Grazie all’impegno di Confesercenti, Federalberghi – Confcommercio Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria, si è avviato il percorso per la costituzione del “Convention Bureau di Roma e del Lazio”.

Il progetto “Convention Bureau di Roma e del Lazio”, presentato e discusso ieri, 25 maggio, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, è stato illustrato agli operatori dell’intera filiera che compone il settore della Meeting Industry e che saranno, insieme alle Associazioni promotrici, i soggetti costituenti dell’organismo che assumerà la veste giuridica di società consortile.

Il progetto, che nasce e si svilupperà con fondi privati, è stato condiviso fin dal primo momento con Roma Capitale e Regione Lazio. Il “Convention Bureau di Roma e del Lazio” vedrà la sua vera nascita entro il mese di giugno con la stipula dell’atto costitutivo.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa >>

RASSEGNA STAMPA

26/05/2017_CorrieredellaSera >>

26/05/2017_IlMessaggero >>

26/05/2017_LaRepubblica >>

26/05/2017_IlTempo >>