15 GIUGNO, WORKSHOP "GIUSTIZIA SEMPLICE E CONVENIENTE PER LA TUA IMPRESA SENZA ANDARE IN CAUSA"

federserviziSITO

Giovedì 15 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà il workshop "Giustizia semplice e conveniente per la tua impresa senza andare in causa", presso la sede di Confcommercio Roma in Via Properzio 5. L'evento è organizzato da Confcommercio Roma e Federservizi in collaborazione con Conciliazione Telefonia e Primavera Forense.

Il workshop, aperto a tutti gli imprenditori e ai loro collaboratori, ha lo scopo di offrire una panoramica sulle opzioni che si hanno a disposizione per risolvere le maggiori controversie senza andare in causa ovviando, così, ai costi e ai tempi incerti del sistema giudiziario.

L’incontro, al quale apporteranno il proprio contributo il Presidente di FederServizi - Confcommercio Roma Rosario Cerra, l’Avvocato Civilista mediatore civile e titolare “Primavera Forense” Giovanni Giangreco Marotta e l’esperto in conciliazione telefonica per le imprese dello Studio legale Bucalo, Alessandro Bucalo, sarà una preziosa occasione per discutere in maniera approfondita dei vantaggi della conciliazione telefonica e dei benefici della mediazione per le controversie civili e commerciali.

Per iscriversi al workshop gratuito è indispensabile comunicare i nominativi dei partecipanti ed un recapito telefonico a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per scaricare l'invito clicca qui >>